Studio ed Uffici Alidav ConsultingPortare la Puglia in Lombardia. Sembrava un’utopia, un sogno irrealizzabile quello di Matteo Davenia, quando nel 1977 iniziò la sua attività in un contesto prima relativo al solo contesto milanese, incentrato sulla vendita al dettaglio di prodotti alimentari tipici di una della regioni più belle d’Italia. Col passare degli anni l’azienda si è sviluppata fino a diventare un affermato Gruppo societario con plurime applicazioni del proprio potenziale.

La forza del gruppo Davenia risiede nella collaborazione famigliare dei figli del Signor Matteo che si sono uniti agli sforzi ed alle attività del padre, spinti dalla stessa passione e dalla dedizione per la propria terra e per i suoi prodotti tipici, diventando di fatto una delle realtà di vendita all’ingrosso tra le più affermate sull’intero territorio nazionale. Non si è però tralasciata la vera forza dell’azienda, vale a dire la vendita al dettaglio, il contatto personale coi clienti che da sempre sono stati la più grande motivazione della Famiglia Davenia.

Parte di un prodotto elitario d’eccezionale e rinomata qualità, le specialità a marchio Davenia si avvalgono della produzione e distribuzione delle conserve alimentari, oltre ai sopraffini vini ed olii pugliesi. Inoltre per i grossisti è stato inventato un servizio Made in Italy della Linea Catering. Con i prodotti Davenia è così possibile riscoprire o trovare la Puglia attraverso i suoi segreti, i sapori, i colori, ed i profumi di una regione unica nel suo genere.